Gli horti dei semplici: i giardini della salute

 Video promozionale

Un video che illustra vari dettagli della manifestazione dalle prime edizioni a oggi.

Fotografie

Durante questa edizione tutti gli allestimenti saranno fotografati e pubblicati nel sito e vari social. Non dimenticare di votare il tuo preferito!

Vota il tuo giardino preferito – Voto Chiuso

Esistono due modalità di voto: dépliant o sito web. Nella prima bisogna compilare la cartolina-voto ed imbucarla nell’urna presso l’ufficio della Pro Loco, sotto il voltone della Molinella in piazza del Popolo. Nel sito web bisogna selezionare il giardino preferito e cliccare su “vota” in fondo alla pagina.  Il voto on line sarà aperto da mercoledì 9 dicembre quando tutti gli allestimenti saranno posizionati anche in Corso Garibaldi. La premiazione si terrà in Piazza del Popolo martedì 5 gennaio alle ore 21.00.

Eventi collaterali e mostre

Durante la manifestazione il Palazzo delle Esposizioni rimarrà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.00. Tutte le mostre, attività, convegni e spettacoli sono elencati qui.

Suggerimenti tema

Un articolo pubblicato diversi mesi prima della manifestazione per aiutare i partecipanti a trovare l’ispirazione al tema dei giardini botanici.

Rassegna Stampa

Aspettando gli articoli dei giornali locali su questa manifestazione.

Sponsor

Scopri gli sponsor che hanno contribuito economicamente la realizzazione di questo progetto.

Esposizione a pesticidi: quali rischi per noi e i nostri figli?

Venerdì 11 dicembre si è tenuto un convegno a cura di Patrizia Gentilini che ha per oggetto la relazione fra danno ambientale e malattia. perché le generazione future saranno i primi ad avere una vita in salute più bassa rispetto i genitori.
Scarica la presentazione